Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capo d'Orlando, evade dai domiciliari: arrestato un 43enne

Un uomo di 43 anni, di Capo d'Orlando, è stato arrestato dai carabinieri di Sant’Agata Militello durante i servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio nel comprensorio dei Nebrodi. L'uomo era evaso dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto. Inoltre, è stata deferita in stato di libertà una persona per violazione dei doveri inerenti la custodia di veicolo sottoposto a sequestro amministrativo.

Nei giorni scorsi è stata incrementata la presenza dei militari nella fascia costiera e nelle aree della movida notturna, procedendo a controlli sulle arterie stradali che collegano i paesi montani con il litorale e con gli svincoli autostradali.

I carabinieri hanno anche segnalato 4 giovani alla prefettura di Messina per detenzione di modiche quantità di droga (cocaina, hashish e marijuana) e hanno sequestrato circa 5 grammi di sostanze stupefacenti.

Sono state infine elevate 13 contestazioni al codice della strada per guida con il telefonino e per non aver indossato la cintura di sicurezza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia