Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcara Li Fusi, tragedia sfiorata: un masso finisce sopra un’auto

Tragedia sfiorata ad Alcara Li Fusi, un grosso masso staccatosi dal costone roccioso ha colpito un’automobile in transito. Grande paura, martedì sera, in località Bruno Fontanella, per un giovane, la cui vettura è stata quasi centrata da un masso precipitato sulla strada provinciale 161, a causa dell’ennesima frana registratasi nella zona.

Alla guida della vettura, una Opel blu, un uomo del luogo che per puro caso non ha riportato gravi conseguenze, ma solo lievi ferite, sarebbero bastati pochi centimetri ed il macigno avrebbe infatti centrato il veicolo in transito, non lasciando scampo al guidatore, che all’arrivo dei sanitari , in evidente stato di shock per l’accaduto è stato medicato.

Gravi danni al mezzo. La strada è stata transennata in attesa dei primi provvedimenti per mettere in sicurezza il tratto e rimuovere i detriti precipitati dal costone, già colpito da numerosi smottamenti. Il transito nella zona, è stato quindi limitato in attesa degli interventi per scongiurare ulteriori cedimenti.

L'articolo completo nell'edizione della Sicilia Orientale del Giornale di Sicilia.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia