Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Movida, controlli dei carabinieri: quattro denunce nel Messinese

Sono quattro le persone denunciate la notte scorsa dai i carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto, che hanno impiegato equipaggi della Sezione Radiomobile, delle Stazioni carabinieri di Barcellona, Santa Lucia del Mela, Falcone e Merì.

Inoltre, 15 persone sono state segnalate quali assuntori di sostanze psicotrope, poiché trovate in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti, detenute per uso personale.

Nel corso di diversi posti di blocco, i carabinieri hanno denunciato un 18 enne per detenzione illegale di munizioni, perchè trovato in possesso di due proiettili calibro 6,5 per moschetto, un 25 enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto trovato in possesso di 16 grammi di marijuana e di un bilancino di precisione.

Denunciato anche un 20 enne per guida senza patente, per aver reiterato la violazione nel biennio e un 40 enne, per inosservanza delle prescrizioni inerenti alla sorveglianza speciale.

Segnalata una persona per guida con tasso alcolemico superiore al limite consentito, con contestuale ritiro delle patenti di guida.

Sono stati controllati, complessivamente, 73 automezzi e 115 persone e sono state contestate infrazioni al Codice della Strada che prevedono sanzioni penali e sanzioni amministrative (tra cui 2 per mancanza di copertura assicurativa e 2 per mancata revisione, con i sequestri amministrativi dei veicoli), e ritirate, in vista della successiva sospensione, ben 3 patenti di guida.

Caricamento commenti

Commenta la notizia