CARABINIERI

Maltrattamenti, tentata estorsione e minaccia alla madre e agli zii: arrestato a Oliveri

di

Un 42enne di Oliveri è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Falcone per maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e minaccia, ai danni dell’anziana madre e degli zii.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Patti, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

L'uomo è accusato di aver maltrattato la madre 74enne, percuotendola e danneggiando immobili, suppellettili ed oggetti di valore, e minacciandola di morte.

Dalle indagini è emerso che il 42enne, più volte, aveva richiesto alla madre la consegna di soldi e quando la donna gli negava le somme, non avendone la disponibilità, la spingeva, la strattonava, la percuoteva e la minacciava di morte.

L’inchiesta ha permesso di documentare anche una serie di minacce di morte rivolte all’indirizzo degli zii, di 65 e 71 anni.

Secondo gli inquirenti, le richieste di denaro da parte dell’uomo erano finalizzate all’acquisto ed al consumo di bevande alcoliche.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X