stampa
Dimensione testo
DAL GDS IN EDICOLA

Il count down del primo Gay Pride a Messina, è partita la macchina organizzativa
 

È in piena attività la macchina organizzativa del primo Stretto pride messinese. Un ricco anteprima di appuntamenti accompagnerà all'evento dell'8 giugno. Nei giorni scorsi al comune si è insediato il tavolo di coordinamento con le organizzazioni di categoria per una prima pianificazione di massima della manifestazione che tra meno di tre settimane, porterà nella città dello stretto migliaia di persone omosessuali.

Presenti gli assessori comunali alle Pari opportunità, Carlotta Previti e alla Protezione civile Massimiliano Minutoli, il presidente di Arcigay Sicilia, Rosario Duca che puntano ad una manifestazione pacifica.

Il count down sarà scandito da varie iniziative pre pride, come l'evento speciale che si terrà il 2 giugno, a bordo della motonave "Elio" del gruppo Caronte e tourist, con lo spettacolo Le portinaie, drag queen show. Un varietà a tutto tondo con cabaret, musica cantata e suonata dal vivo, balli e divertimento garantito. Il ricavato dello show, presentato nella giornata contro l'omofobia, sarà raddoppiato dalla società e devoluto a sostegno delle attività di prevenzione e divulgazione dell'Arcigay di Messina e del suo impegno a tutela dei diritti di tutti.

L’articolo nell’edizione della Sicilia orientale del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X