La Sicilia rende oggi l'ultimo saluto a due vittime della strada. Marsala e Messina sono unite da un unico tragico filo conduttore: le morti di due giovanissimi.
Oggi nel comune trapanese, alle 18, si svolgeranno i funerali del 32enne Livio Angileri, deceduto sabato, dopo le gravissime ferite riportate nell'incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì, sullo scorrimento veloce via Salemi - Birgi. Il giovane è morto all'ospedale Civico di Palermo. Il 32enne aveva perso il controllo della sua auto, ribaltandosi più volte e finendo fuori dalla carreggiata.
Presente, nella chiesa di Terrenove Bambina, anche la giovanissima moglie: i due si erano sposati poco più di un mese fa proprio nella stessa chiesa.
E anche Messina, questo pomeriggio, si stringe attorno alla famiglia di una giovanissima vittima della strada. Alle 16, in cattedrale, saranno celebrati i funerali della ventenne Martina Carbonaro, morta martedì scorso nell'incidente di Grotte.
L'auto con a bordo Martina Carbonaro, 21 anni, intorno alle 4,15, è finita su un altro mezzo parcheggiato. Con la giovane, che non si trovava alla guida, altre due ragazze che sono rimaste ferite.
La vettura è andata fuori strada e si è ribaltata, urtando anche un palo dell'illuminazione e finendo sopra un'altra auto. Le giovani tornavano da una festa di 18 anni e stavano procedendo in direzione nord verso Ganzirri.
Persone:
Caricamento commenti