Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, arrestata a Messina

Con in una mano una mazza da baseball e nell’altra una subbia in ferro, stava abbattendo il muretto di un immobile su cui erano apposti i sigilli di sequestro effettuato lo scorso 15 luglio dal reparto patrimonio immobiliare della Polizia Municipale di Messina.

In manette è finita Serena Cascoschi, messinese di 38 anni, fermata dai poliziotti delle Volanti nella notte di domenica scorsa, poco dopo una richiesta di intervento alla sala operativa per forti rumori in via Carlo Citarella.

Gli agenti intervenuti hanno provato a calmarla e, dopo non poche difficoltà, sono riusciti ad immobilizzarla e condurla negli uffici di Polizia, dove ha continuato ad opporsi con violenza agli agenti, colpendo al volto un poliziotto e procurandogli lievi ferite.

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che la donna a seguito di una lite con il compagno aveva abbandonato la casa del convivente con l’intento di occupare abusivamente l’immobile che stava danneggiando.

È stata arrestata per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e denunciata in stato di libertà per i reati di danneggiamento aggravato, violazione dei sigilli e porto di oggetti atti ad offendere.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia