Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, sorpreso a rubare in un negozio: arrestato 59enne

Un messinese di 59 anni è stato arrestato sabato scorso per furto aggravato commesso all’esercizio commerciale OVS di piazza Cairoli.

Si tratta di Pietro Ruggeri fermato dai poliziotti della Squadra Volanti della Questura di Messina che lo hanno arrestato in flagranza.

Gli agenti hanno visto l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, aggirarsi con fare sospetto nelle vicinanze del negozio. Il 59enne entrava ed usciva ripetutamente senza fare acquisti, fin quando, entrato ancora una volta, si è allontanato tenendo in mano un sacchetto di carta privo di marchio.

I poliziotti hanno fermato l’uomo e nella busta hanno trovato sette profumi perfettamente confezionati dei quali mancava lo scontrino comprovante l’acquisto. I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che la merce era stata appena rubata.

Durante una perquisizione domiciliare sono stati trovati e sequestrati altri quattro profumi della stessa marca e diversi capi di abbigliamento con marchio OVS, alcuni dei quali ancora con il cartellino. Il 59enne è stato denunciato per ricettazione.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto ai domiciliari.

 

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia