Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla Palermo-Messina, ferita una famiglia di Barcellona Pozzo di Gotto

Un'auto si è ribaltata sull’A20 e a rimanere ferita è stata una famiglia di Barcellona Pozzo di Gotto. La loro auto si è ribaltata, ieri, dopo le 15, sulla Messina - Palermo, tra gli svincoli di Barcellona e Milazzo. Immediati sono stati i soccorsi del personale del 118 e dei vigili del fuoco che hanno tirato fuori gli occupanti del veicolo tra cui i due figlioletti della coppia di 2 anni e pochi mesi, fortunatamente feriti solo superficialmente così come il loro padre.

La famiglia è stata trasportata al Policlinico di Messina. Più serie, invece, le condizioni della donna, 34 anni, che si trova attualmente ricoverata nel reparto di Neurologia della struttura universitaria, i medici le hanno diagnosticato un trauma cranico, un trauma cervicale e un’ emorragia cerebrale.

I medici tengono sotto controllo le sue condizioni. Toccherà alla polizia stradale capire la dinamica dell'incidente che non vedrebbe il coinvolgimento di altri veicoli. L'Opel bianca sulla quale viaggiava la famiglia si è improvvisamente ribaltata finendo la sua corsa dentro un'aiuola spartitraffico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia