Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Picchia la moglie e la figlia, 25enne ai domiciliari a Messina

Un 25enne, di nazionalità filippina, è stato arrestato e posto ai domiciliari per maltrattamenti in famiglia con l’aggravante dei futili motivi. Gli uomini della Squadra Mobile hanno eseguito l’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal gip di Messina.

La moglie ha denunciato mesi e mesi di violenze e soprusi non solo nei suoi confronti ma anche nei confronti della figlia più grande, ancora minorenne. Diversi sono stati nel tempo i motivi che hanno determinato le aggressioni, dalla gelosia all’utilizzo di social network.

Gli investigatori hanno ascoltato la donna, la figlia e i genitori dell’uomo, gli unici a conoscere la reale situazione familiare, dal momento che la donna per riservatezza e per paura non aveva mai confidato nulla a nessuno.

L’aggressore, che agiva spesso sotto effetto di sostanza stupefacente, negli ultimi episodi, i più gravi, non si è accontentato di schiaffeggiare moglie e figlia ma ha anche utilizzato bastoni, una spada da samurai e una pistola a pallini, provocando alle vittime varie ecchimosi e lividi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia