stampa
Dimensione testo
LE REAZIONI

Esplosione a Barcellona, il ministro Catalfo: "Dolore e apprensione"

Barcellona Pozzo di Gotto, Nunzia Catalfo, Messina, Cronaca
Il ministro del Lavoro Nunzia Catalfo

"Seguo con dolore e apprensione le notizie che arrivano da Barcellona Pozzo di Gotto. Esprimo vicinanza e cordoglio alle famiglie delle vittime. Potenziare la sicurezza sul lavoro è un mio obiettivo primario: presto sarà operativa la patente a punti che premia le aziende virtuose". Lo scrive su Twitter la ministra del Lavoro Nunzia Catalfo.

"Esprimo il mio cordoglio personale alle famiglie delle vittime dell’esplosione avvenuta oggi pomeriggio a Barcellona Pozzo di Gotto. Esplosione in cui hanno perso la vita tre persone che lavoravano nel deposito di fuochi d’artificio. Un altro lavoratore è stato trovato vivo dai vigili del fuoco, mentre un altro risulta ancora disperso. Un ringraziamento ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine che stanno operando sul luogo dell’incidente alla ricerca di eventuali feriti e per ricostruire la dinamica dello scoppio". Così, in una nota, il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè.

«Seguiamo con apprensione la drammatica vicenda dell’esplosione della fabbrica a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di #Messina. Massima solidarietà alle famiglie coinvolte e uno speciale ringraziamento ai soccorritori». Così su Twitter il deputato questore del MoVimento 5 Stelle alla Camera Francesco

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X