Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, stava rubando materiale sanitario dall'ospedale Piemonte: arrestato

Un marocchino 44enne, Souki Mourad, è stato arrestato dai poliziotti delle Volanti per tentato furto, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

La scorsa notte gli agenti, allertati dal vigilante, si sono recati presso l'ospedale Piemonte. Secondo il racconto del testimone, un uomo si sarebbe introdotto nella struttura ospedaliera asportava, da un laboratorio medico di cui aveva forzato la porta d’ingresso, rubando un borsone contenente materiale sanitario.

I poliziotti sono giunti sul posto e hanno visto il 44enne che stava fuggendo. Dopo un breve inseguimento, l’uomo è stato raggiunto ma ha opposto resistenza con calci e pugni, scagliandosi anche contro un poliziotto che, spintonato, è caduto per terra procurandosi lesioni, successivamente giudicate guaribili in 4 giorni.

Con difficoltà i poliziotti sono riusciti a bloccarlo ed arrestarlo. Recuperato il borsone contenente materiale dal valore complessivo di 4 mila euro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia