Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La rivolta di De Luca contro la Regione: a Messina consegne a domicilio a Pasqua

"A Messina le consegne a domicilio di dolci e generi alimentari saranno garantite, anche durante le festività Pasquali". Lo ha detto il sindaco di Messina, Cateno De Luca, che si è opposto anche alla chiusura ritardata dei supermercati il sabato confermando le 20 come orario di stop.

Insomma, è andata in scena l'ennesima rivolta del sindaco, questa volta contro le ultime misure prese dal governo regonale.

"Non lascerò che i già provati dipendenti del comparto lavorino ad oltranza sino alle ore 23 - ha detto a proposito degli orari di chiusura dei supermercati il sabato -. Non contribuiremo inoltre a creare ingiustificati assembramenti sino a tarda ora, generati dalla mancanza di consegne a domicilio e supermercati chiusi per due giorni di seguito. Non è così che si contrasta il coronavirus ma con un controllo capillare e sensato sul territorio, quello che non mi è stato permesso di continuare a svolgere. In città, che vi piaccia oppure no, saranno adottate le nostre misure, senza se e senza ma".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia