Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente mortale tra Brolo e Patti, perde la vita una donna di 51 anni

Tragico incidente eri notte, lungo la A20 Messina-Palermo tra gli svincoli di Brolo e Patti, direzione di marcia Messina. A perdere la vita Angela Frusteri, 51 anni, originaria di Militello Rosmarino, residente a Sant’Agata Militello, madre di quattro figli.

Stando a quanto stanno ricostruendo gli agenti della Polizia Stradale del Distaccamento di Sant’Agata Militello, intervenuti sul posto per i rilievi al comando del sostituto commissario Massimiliano Fiasconaro, a scontrarsi sono state due auto, per cause ancora in corso di accertamento, in località Zappardino tra le lunghe gallerie di oltre 3 km “Petraro” e “Capo Calavà” in territorio di Gioiosa Marea. Su una vettura viaggiavano la vittima, due altre donne e un uomo – che pare si stessero recando ad una festa di compleanno – anche loro rimasti feriti mentre un uomo si trovava alla guida dell’altra auto con due altre persone. Una delle tre donne, una 30enne, è in gravi condizioni e si trova ricoverata all’ospedale “Barone Romeo” di Patti. Sull’altra macchina in tre rimasti feriti in condizioni meno gravi.

In totale sono cinque i feriti trasportati al “Barone Romeo” con le ambulanze del 118. Gli addetti del CAS, il Consorzio Autostrade Siciliane, hanno provveduto a chiudere al transito veicolare il tratto autostradale compreso tra Brolo e Patti, in direzione Messina, che è stato riaperto stamane. La salma di Angela Frusteri si trova nella camera mortuaria del nosocomio di Patti in attesa che, probabilmente domani, venga effettuata l’autopsia disposta dal magistrato inquirente che ha istruito un fascicolo d’indagine.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia