Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giardini Naxos, detiene cocaina e marijuana in casa: arrestato

I carabinieri del nucleo operativo di Taormina, hanno arrestato a Giardini Naxos S.P., un 43enne taorminese trovato con dosi di cocaina e marijuana. L'uomo, colto in flagranza, è ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante servizi di controllo del territorio nei giorni scorsi, i carabinieri hanno notato movimenti sospetti nei pressi dell'abitazione dell'uomo. Dopo un servizio di osservazione, i militari sono intervenuti bloccando e perquisendo l'uomo mentre usciva di casa.

Dalla perquisizione nell'abitazione, con l’ausilio delle unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Nicolosi (CT), sono state trovate, nascoste tra gli arredi della cucina, 5 dosi di sostanza stupefacente di tipo marijuana per un peso di quasi 30 grammi nonché, in un vano condominiale utilizzato da S.P., altre 2 dosi di cocaina di circa 1,5 grammi. Inoltre sono stati rinvenuti un bilancino elettronico di precisione e strumenti per il confezionamento delle dosi.

Tutta la sostanza stupefacente, il bilancino di precisione ed il materiale per il confezionamento sono stati sottoposti a sequestro e l’uomo è stato arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, e, dopo l’udienza di convalida dell’arresto operato dai Carabinieri, il Giudice ha disposto per S.P. la misura dell’obbligo di firma presso la Stazione Carabinieri di residenza.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia