Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di cocaina e marijuana a Roccalumera, arrestato catanese

Spacciava cocaina e marijuana a Roccalumera. Un catanese di 44 anni, C.F., è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale per detenzione di sostanza stupefacente.

I militari, che già da tempo tenevano sotto controllo l’uomo, lo hanno bloccato e sottoposto ad una perquisizione personale e veicolare con cui sono state rinvenute, addosso all'uomo, alcune dosi di cocaina. I militari hanno quindi esteso la perquisizione anche presso l'abitazione.

L'intuizione era corretta e nel corso delle perquisizioni sono state rinvenute e sequestrate complessivamente 12 dosi di cocaina di 4,5 grammi, un involucro di 18 grammi circa contenente marijuana, un bilancino elettronico ed alcune banconote di piccolo taglio ritenute provento dello spaccio.

Al termine delle formalità di rito l’uomo il gip del Tribunale di Messina ha convalidato l’arresto ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di firma presso gli uffici della polizia Giudiziaria.

Inoltre, nel corso dei servizi di controllo del territorio, a Giardini Naxos i carabinieri della stazione localehanno deferito in stato di libertà un quindicenne di Paternò per aver rubato da un’auto un portafoglio ed uno smartphone. Il minore è stato bloccato dai militari dell’Arma poco lontano dal veicolo appena derubato. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario mentre il minore è stato affidato ai genitori.

A Francavilla di Sicilia, i militari della stazione locale hanno deferito in stato di libertà F.A., 62enne del luogo, per detenzione abusiva di armi e munizioni. I militari, nel corso della perquisizione all’interno della sua abitazione  hanno rinvenuto una pistola a tamburo calibro 32 con inserite all’interno tre cartucce.

Il revolver era nascosto nel vano di una stufa a pellet posizionata nella cucina dell’abitazione. Inoltre i carabinieri hanno rinvenuto all’interno delle camere da letto una carabina occultata all’interno di un’intercapedine tra il muro e l’armadio, con 3 scatole di piombini/pallini calibro 4,5 per carabina ed all’interno di un armadio una balestra con 8 frecce.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia