Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Barcellona Pozzo di Gotto, coltiva e detiene droga in casa: arrestato

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, con il supporto di un’unità cinofila del Nucleo carabinieri Cinofili di Nicolosi, nel pomeriggio di ieri hanno arrestato in flagranza di reato il 57enne D.D., già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile dei reati di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante servizi di controllo, i carabinieri, già da alcuni giorni, avevano notato movimenti sospetti nei pressi dell'abitazione dell'uomo. Hanno quindi proceduto ad una perquisizione domiciliare nel corso della quale hanno rinvenuto 4 piante di “cannabis indica” dell’altezza di oltre un metro, in pieno stato di maturazione, coltivate in dei vasi in plastica. Inoltre, i militari hanno trovato complessivamente 45 grammi di marjuana e hashish, suddivisi in dosi, un bilancino di precisione nonché materiale per la coltivazione delle piante.

Tutto il materiale rinvenuto all'interno dell'abitazione dell'uomo è stato sequestrato e sarà inviato al Reparto carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio

Al termine delle formalità di rito, come disposto dal Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia