stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Viviana e Gioele, ancora accertamenti sull'incidente: analisi anche su tablet e telefono
GIALLO DI CARONIA

Viviana e Gioele, ancora accertamenti sull'incidente: analisi anche su tablet e telefono

caronia, Angelo Cavallo, Gioele Mondello, Viviana Parisi, Messina, Cronaca
Viviana Parisi e il piccolo Gioele Mondello

Si continua ad indagare per far luce sulla tragedia di Caronia, in cui hanno perso la vita Viviana Parisi e il figlio Gioele Mondello, in circostanze ancora da chiarire.

Il procuratore di Patti Angelo Cavallo disporrà due accertamenti irripetibili conferendo l'incarico a dei consulenti sull'incidente stradale del 3 agosto scorso quando Viviana Parisi tamponò con la propria auto un autocarro posteggiato sull'A20 e accertamenti per l'estrapolazione e copia dei dati contenuti nel cellulare e nel tablet della donna.

Il magistrato nominerà come periti gli ingegneri Santi Mangano e Roberto della Rovere sulla dinamica dl sinistro e all’ingegnere Antonio Consalvi per cellulare e  tablet. I conferimenti avverranno il 4 settembre prossimo. I legali di parte potranno nominare dei consulenti di parte.

Domani invece, alle 15, sarà eseguito nel Dipartimento di geologia forense dell’università di Messina l'esame disposto dalla Procura di Patti sul cranio dei resti di bambino trovati nelle campagne di Caronia, che tutti ritengono siano di Gioele. Gli accertamenti saranno eseguiti da geologi ed entomologi forensi per accertare la natura dei granelli di terra presenti sul cranio per poi compararli con quelli presenti nella zona del ritrovamento anche per verificare se il corpo è stato spostato o meno.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X