Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di droga a Barcellona, divieto di accesso in Sicilia e Calabria per un pusher 61enne

Divieto di dimora e di accesso in Sicilia e in Calabria per un pusher di 61 anni, responsabile di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti. Ad eseguire l’ordinanza di misura cautelare, il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Barcellona Pozzo di Gotto. La misura è stata emessa dal Tribunale di quel centro.

L’uomo, già detenuto per gli stessi reati, era stato arrestato lo scorso giugno dai poliziotti dello stesso commissariato quando fu trovato in possesso di cocaina e la somma in contanti di 9.000 euro, verosimile provento di spaccio.

Indagini successive coordinate dall'Autorità Giudiziaria hanno permesso di accertare che l'uomo aveva realizzato, all'interno della sua abitazione, un vero e proprio "supermercato" della droga. Erano decine i "clienti" che quotidianamente si mettevano in coda per acquistare la droga.

Anche in pieno lockdown centinaia l'uomo vendeva la droga in casa. Sono scattate segnalazioni amministrative e sequestri della sostanza stupefacente. Da quanto emerso, inoltre, il 61enne ha spesso minacciato alcuni residenti della zona danneggiando un portone e lasciando uno strofinaccio nel foro della porta, quale inequivocabile "invito" a non denunciare.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia