Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragico incidente in barca a Santo Stefano di Camastra, muore ginecologo di Mistretta

Guardia costiera

Un ginecologo è morto a causa di un incidente in barca davanti alla spiaggia di Margi, a Santo Stefano di Camastra. Il professionista, Mario Russa, era uscito con un amico per una battuta di pesca. Ma la rete calata in mare si sarebbe aggrovigliata tra le eliche del motore. Nel tentativo di recuperarla, il medico si è sporto ed è caduto in acqua. L'amico ha tentato di recuperarlo senza riuscirvi.

Sono intervenuti anche gli uomini della Guardia costiera ma, quando sono arrivati sul posto l'uomo era già morto. L'altra persona nella barca è stata ricoverata all'ospedale di Mistretta, paese dove Russa viveva.

Persone:

1 Commento

Salvatrice

05/03/2021 10:31

Nn ci sono parole un ginecologo bravissimo umano professionale il numero uno! Ha fatto nascere i miei figli. Persona Preziosa...!! Ne sono profondamente commossa per la tragica scomparsa. RIP con gli Angeli e il Nostto Dio. Sentite Condoglianze alla famiglia vi sono vicina.

Commenta la notizia