Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Violenza sessuale sui figli minori, padre in carcere e compagna dell'uomo ai domiciliari

Una immagine simbolica della violenza sui minori

Costringeva i figli minori a subire violenza sessuale, angherie e vessazioni anche in presenza di terze persone. In carcere è finito un 44enne di Barcellona Pozzo di Gotto mentre ai domiciliari con braccialetto elettronico la compagna: entrambi sono ritenuti responsabili del reato di violenza sessuale ai danni di minore.

Le violenze sono emerse solo quando i due bambini sono stati assegnati a famiglie affidatarie dai locali servizi sociali. Le dichiarazioni delle vittime e le testimonianze rese dai genitori affidatari hanno sin da subito delineato una grave situazione di abuso dei bimbi figli del 44enne.

Le complesse indagini, operate dai poliziotti dei Commissariati di Barcellona Pozzo di Gotto, Capo d’Orlando e Milazzo e coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto diretta dal dottor Emanuele Crescenti, ne hanno confermato la gravità con il sequestro di materiale video attestante gli abusi e portato all’emissione della misura cautelare a carico della coppia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia