Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Insediato il nuovo questore a Messina: "Sarò tra la gente"

Capoluongo

Si è insediato il nuovo questore di Messina, Gennaro Capoluongo. Proveniente da L’Aquila, succede a Vito Calvino, destinato a quella Catania.

"Messina è una bellissima città, sono venuto con grande passione, cercherò di fare il possibile per rendere più sicura questa città e questa provincia lo farò insieme ad una squadra di primissimo livello e con tutti gli attori della sicurezza e non solo", ha detto il nuovo questore.

"Dico sempre che sono un questore tra la gente -ha affermato - ascoltando le aspettative delle persone quello che si attendono dalla polizia, modelli di sicurezza quindi che siano molto calzanti al territorio e a quelle che sono le aspettative dei cittadini". "Guardo con attenzione- ha aggiunto - anche l’aspetto legato alla criminalità mafiosa, farò con serietà il mio lavoro e lo farò con una squadra di autorità giudiziarie fenomenali, le varie procure che ci sono in questa provincia sono di primissimo livello, so che ci sono ottimi rapporti e ritengo che il lavoro fatto dalle autorità giudiziarie con la collaborazione delle forze di polizia possa arrivare al risultato finale di mettere ai margini fenomeni criminali anche di tipo mafioso".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia