stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Insediato il nuovo questore a Messina: "Sarò tra la gente"
GENNARO CAPOLUONGO

Insediato il nuovo questore a Messina: "Sarò tra la gente"

polizia, Messina, Cronaca
Capoluongo

Si è insediato il nuovo questore di Messina, Gennaro Capoluongo. Proveniente da L’Aquila, succede a Vito Calvino, destinato a quella Catania.

"Messina è una bellissima città, sono venuto con grande passione, cercherò di fare il possibile per rendere più sicura questa città e questa provincia lo farò insieme ad una squadra di primissimo livello e con tutti gli attori della sicurezza e non solo", ha detto il nuovo questore.

"Dico sempre che sono un questore tra la gente -ha affermato - ascoltando le aspettative delle persone quello che si attendono dalla polizia, modelli di sicurezza quindi che siano molto calzanti al territorio e a quelle che sono le aspettative dei cittadini". "Guardo con attenzione- ha aggiunto - anche l’aspetto legato alla criminalità mafiosa, farò con serietà il mio lavoro e lo farò con una squadra di autorità giudiziarie fenomenali, le varie procure che ci sono in questa provincia sono di primissimo livello, so che ci sono ottimi rapporti e ritengo che il lavoro fatto dalle autorità giudiziarie con la collaborazione delle forze di polizia possa arrivare al risultato finale di mettere ai margini fenomeni criminali anche di tipo mafioso".

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X