Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rissa violenta nella movida di Milazzo, denunciati tre giovanissimi: due sono minorenni

I carabinieri di Milazzo hanno individuato tre giovani autori dell’aggressione avvenuta la scorsa domenica notte nel centro cittadino. Le indagini hanno permesso di identificare un 18enne, un 17enne ed un 16enne, tutti denunciati poiché ritenuti responsabili del reato di lesioni personali.

All’una di notte tra domenica e lunedì, la Centrale Operativa della Compagnia di Milazzo ha ricevuto alcune segnalazioni per un’aggressione in corso in via Francesco Crispi, centro della movida milazzese per i più giovani. I militari, giunti sul posto, hanno notato e soccorso due giovani feriti, successivamente accompagnati presso il pronto soccorso dell’ospedale "Fogliani", ed hanno raccolto le prime testimonianze.

I successivi accertamenti, sviluppati attraverso diversi testimoni presenti, nonché nel monitoraggio dei social network in uso ai più giovani, hanno permesso di individuare tre ragazzi, originari di Barcellona Pozzo di Gotto, i quali avrebbero aggredito, con calci e pugni, le vittime per futili motivi. In particolare, i tre si sarebbero scagliati contro una delle vittime dopo avergli chiesto se avesse guardato una ragazza del proprio gruppo; ricevuta risposta negativa, lo avrebbero colpito subito con un pugno, scagliandosi poi contro un suo amico, intervenuto per difenderlo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia