Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Guida in stato di ebbrezza e false generalità, due denunce a Patti

Due persone sono state denunciate dai carabinieri di Patti nel corso dell’ultimo fine settimana. Si tratta di un 55enne fermato per guida in stato di ebbrezza e di un 47enne, che ha fornito false generalità durante un controllo.

In particolare i carabinieri della stazione di Santa Domenica Vittoria hanno fermato un 55enne alla guida della sua auto per un controllo dal quale è emerso che l’uomo aveva un tasso alcol emico superiore al limite consentito. Pertanto è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente.

Un 47enne, originario della provincia di Catania e abitante nel siracusano, è stato denunciato, invece, per false dichiarazioni sulla identità o su qualità personali proprie o di altri. L’uomo, nel corso del controllo eseguito nei suoi confronti, mentre era alla guida di un’autovettura, ha fornito ai carabinieri false generalità. I carabinieri, però, sono riusciti a risalire alla vera identità dell’uomo che, tra l’altro, era sprovvisto della patente di guida, in quanto revocatagli nel 2017 dalla Prefettura di Siracusa e pertanto gli è stata elevata anche una sanzione pecuniaria di 5.100 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia