Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ha perso il controllo dello scooter: è morta così Marika, 20 anni, di San Filippo del Mela

Marika Cambria

Incidente mortale poco prima delle 11 sull'asse viario di Milazzo. La vittima è una ventenne di San Filippo del Mela, Marika Cambria. La ragazza viaggiava a bordo di uno scooter 125 quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guard-rail. Un incidente probabilmente provocato dal vento o da una distrazione, anche se le cause sono ancora da accertare.

Devastante l'impatto avvenuto sull'asse viario, direzione Milazzo, subito dopo lo svincolo di Grazia. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine per i rilievi e il 118 per i soccorsi .Il medico ha cercato di rianimare la ragazza senza, però, riuscirci. Il tratto di strada è stato chiuso temporaneamente al traffico.

La notizia dell'incidente mortale, intanto, si è diffusa su Facebook portandosi dietro un'infinità di messaggi di cordoglio da parte di chi conosceva la ragazza e la sua famiglia. Incredulità e dolore si leggono tra i commenti, ma c'è anche chi tiene a definire "maledetta" la strada dove si è consumata l'ennesima tragedia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia