Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto si schianta contro un muro nel Messinese: 4 feriti, un giovane in gravi condizioni

Drammatico incidente nella notte a Santa Domenica Vittoria, in provincia di Messina. Un'auto si è schiantata contro il muro di una casa, all’imbocco con la strada statale 116, e quattro giovani sono rimasti feriti, uno di loro è in gravi condizioni.

Lo schianto è stato terribile, l'auto è andata completamente distrutta e i residenti della zona si sono svegliati intorno all'una di soprassalto a causa del forte botto. terribile la scena che si è presentata ai loro occhi: la vettura accartocciata su sé stessa nella parte anteriore. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre gli occupanti dalle lamiere, i carabinieri e le ambulanze del 118.

I sanitari hanno prestato le prime cure e trasferito i feriti in ospedale. Il giovane che ha riportato le condizioni peggiori, è stato trasferito d’urgenza in elisoccorso al più vicino ospedale.

Sull'incidente stanno indagando i carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso: non ci sono altre vetture coinvolte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia