stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Auto si schianta contro un muro nel Messinese: 4 feriti, un giovane in gravi condizioni
SANTA DOMENICA VITTORIA

Auto si schianta contro un muro nel Messinese: 4 feriti, un giovane in gravi condizioni

Santa Domenica Vittoria, Messina, Cronaca

Drammatico incidente nella notte a Santa Domenica Vittoria, in provincia di Messina. Un'auto si è schiantata contro il muro di una casa, all’imbocco con la strada statale 116, e quattro giovani sono rimasti feriti, uno di loro è in gravi condizioni.

Lo schianto è stato terribile, l'auto è andata completamente distrutta e i residenti della zona si sono svegliati intorno all'una di soprassalto a causa del forte botto. terribile la scena che si è presentata ai loro occhi: la vettura accartocciata su sé stessa nella parte anteriore. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre gli occupanti dalle lamiere, i carabinieri e le ambulanze del 118.

I sanitari hanno prestato le prime cure e trasferito i feriti in ospedale. Il giovane che ha riportato le condizioni peggiori, è stato trasferito d’urgenza in elisoccorso al più vicino ospedale.

Sull'incidente stanno indagando i carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso: non ci sono altre vetture coinvolte.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X