Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga e furti a Messina: una condanna, un patteggiamento, 14 rinvii a giudizio. I nomi

Il Palazzo di Giustizia di Messina

Il gup di Messina ha deciso 14 rinvii a giudizio, una condanna in abbreviato e un patteggiamento della pena nell’ambito dell’udienza relativa all’indagine denominata «Mixer» per la quale gli imputati erano accusati spaccio di droga e furto.

A scegliere l’abbreviato è stato Marco Settineri, condannato ad un anno e 4 mesi di reclusione, mentre ha patteggiato la pena di 8 mesi Emanuele Cantali Rappato. Rinviati a giudizio Stefano Anastasi, Antonino Foti, Davide Parisi, Gabriele Sgroi, Angelo Mirabello, Antonina Merlino, Gabriele Neroni, Carmelo Scotto, Paolo Scivolone, Salvatore Ferro, Giuseppe Augliera, Antonio Daniele Cuzzilla, Pietro Dell’Acqua e Giuseppe Sturniolo.

In un’occasione la banda durante un furto portò via un piccolo arsenale: un fucile sovrapposto Beretta calibro 12, un fucile monocanna calibro 16, una doppietta Uberti calibro 16, un fucile semiautomatico Franchi calibro 12, una pistola Tanfoglio calibro 6.35, una pistola Beretta calibro 7.65, oltre a 50 cartucce calibro 7.65

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia