stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Guida in stato di ebbrezza e altri reati, sette denunciati a Milazzo
CARABINIERI

Guida in stato di ebbrezza e altri reati, sette denunciati a Milazzo

Sette persone denunciate dai carabinieri della compagnia di Milazzo nel corso dei controlli effettuati nel fine settimana appena trascorso.

Tre persone sono state denunciate per guida sotto l’influenza di alcool, poiché, controllati alla guida delle proprie autovetture e sottoposti all’accertamento tramite etilometro, sono risultati positivi con tassi alcolemici ben superiori ai limiti previsti. Un’altra persona è stata denunciata perchè ha rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. Una quinta persona è stata deferita per reiterata guida senza patente, poiché controllata alla guida di un veicolo senza essere in possesso del prescritto titolo di guida, con reiterazione nell’ultimo biennio. Un’altra persona ha subito la denuncia per porto di armi od oggetti atti ad offendere, perché trovata in possesso di un coltello senza giustificato motivo. Infine una settima persona per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale, misura di prevenzione alla quale il soggetto è sottoposto.

In cinque, poi, sono stati segnalati alla Prefettura di Messina come assuntori di stupefacente, poiché trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish, detenute per uso personale. Le sostanze stupefacenti rinvenute sono state sequestrate ed inviate al Reparto investigazioni scientifiche per le analisi.

Nel corso dei servizi sono state sottoposte a controllo 134 vetture e 272 persone, di cui 24 nel proprio domicilio in quanto aventi misure privative della libertà personale. Inoltre sono state elevate diverse sanzioni relative al codice della strada, tra cui la mancanza di copertura assicurativa, di documenti di guida e di revisione, il mancato uso delle cinture di sicurezza e del casco protettivo, le omesse revisioni e l’uso del cellulare alla guida.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X