Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caronia: un incendio devasta tre capannoni in contrada Furiano

I vigili del fuoco in azione

Un incendio ha devastato, ieri, intorno alle 19,30, tre capannoni nel comune di Caronia, al confine con il comune di Acquedolci. Quindici i vigili del Fuoco intervenuti, con tre squadre per domare il rogo che è stato estinto intorno alle 2 di notte. L’incendio ha pregiudicato la stabilità dei capannoni, non vi sono persone coinvolte. Nessun ferito o intossicato.

Sul posto anche i Carabinieri dell’ aliquota del Nucleo Radiomobile di Santo Stefano di Camastra e Corpo Forestale Regione Sicilia e gli agenti della polizia municipale di Acquedolci. Le fiamme sospinte dal forte vento di scirocco si sono subito propagate andando a lambire e penetrando all’interno dei tre capannoni industriali presenti in contrada Furiano.

Un inferno di fuoco che ha generato danni ingentissimi, ancora da quantificare, per le strutture, anche un’abitazione sarebbe stata minacciata dalle fiamme Sul posto impegnati nelle operazioni di spegnimento del rogo i vigili del fuoco del distaccamento di Sant’Agata Militello, Patti e di Messina: anche un’abitazione sarebbe minacciata dalle fiamme. Non è esclusa la matrice dolosa, saranno le indagini a stabilirlo

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia