Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto in fiamme a Messina: salva la conducente, vettura completamente bruciata

È accaduto nella zona della circonvallazione del quartiere di Sant'Agata

Auto in fiamme a Messina

Tanta paura, questa mattina, a Messina. Un'auto, una Y10, con una donna a bordo, ha preso fuoco mentre transitava, dopo le 11, nella zona della circonvallazione del quartiere di Sant'Agata. La donna che era alla guida ha visto uscire del fumo dal vano motore, ha deciso di accostare le vettura e di scendere dall'abitacolo e immediatamente si sono sprigionate le fiamme.

L'episodio è avvenuto nei pressi di una farmacia, il personale che si trovava all'interno è immediatamente intervenuto tentando di spegnere le fiamme. Nel frattempo sono stati avvertiti i vigili del fuoco che sono giunti sul posto e hanno spento il rogo. L'auto è stata completamente distrutta. La donna è rimasta in stato di choc ed è stata soccorso dai sanitari del 118 intervenuti con un'ambulanza.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri, gli agenti di polizia e di polizia locale. Il traffico nella zona è rimasto bloccato per mettere lo spegnimento dell'incendio e la messa in sicurezza della zona.

Qualche giorno fa un episodio simile si era verificato a Gravina di Catania. In quell'occasione l'auto era andata a fuoco nei pressi di un distributore di benzina e i quattro occupanti erano riusciti a salvarsi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia