Momenti di paura a Milazzo dove un incendio è divampato vicino ad un distributore di carburante. Il rogo è scoppiato, nella notte, in via Acquaviole. I residenti sono scesi per strada, allarmati.
Sul luogo dell'incendio sono giunti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme soltanto a notte, dopo diverse ore, grazie all'utilizzo di diverse autobotti. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Milazzo. Le fiamme hanno minacciato diverse abitazioni e, come detto, anche i distributori di benzina. È stato evacuato un hotel. A fuoco diversi terreni.
Dalle 20 circa di ieri, tutte le squadre del Comando dei Vigili del fuoco di Messina stanno operando per l'estinzione dei grossi incendi divampati su tutta la fascia tirrenica. Data la numerosità e la mole degli interventi, si è reso necessario richiamare anche personale in servizio straordinario e coinvolgere i volontari.
I vigili del fuoco sono intervenuti in diversi comuni: Barcellona Pozzo di Gotto, a Fondachelli Fantina, a Sant'Agata di Militello, a Militello Rosmarino, a Patti, a Sinatra, a Mistretta e a Tusa.
Caricamento commenti
Commenta la notizia