Scontro tra due auto sulla strada statale 113, nella zona di Capo d'Orlando. L'impatto si è verificato nel tratto tra Scafa e il bivio di San Martino e ha provocato tre feriti. Si tratterebbe dei due conducenti e di uno dei passeggeri. Una volta lanciato l'allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale, mentre i carabinieri hanno chiuso il tratto di strada per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica. Traffico bloccato sulla statale, dove si registrano forti rallentamenti.
Una domenica caratterizzata da diversi incidenti in Sicilia, con il più grave a Porto Emepdocle, nell'Agrigentino. Nello schianto tra una Fiat Seicento e una Dacia ha perso la vita un ragazzo di ventisei anni. La sua auto ha preso fuoco in seguito al violentissimo impatto avvenuto vicino al Lido Marinella.
Feriti i passeggeri dell'altra auto, padre, madre e due figli che sono stati trasportati all'ospedale San Giovanni Di Dio. Grave anche l'incidente che si è registrato in mattinata sull'autostrada A29 Palermo-Mazara, poco prima di Isola delle Femmine. In questo caso sono rimasti feriti due ragazzi che sono stati ricoverati con la prognosi riservata all'ospedale Cervello di Palermo.
Caricamento commenti
Commenta la notizia