Ancora un incidente stradale lungo la Messina-Catania, nello stesso tratto in cui ieri ha perso la vita un uomo di 62 anni. Questa mattina, a scontrarsi, al km 28, in prossimità della galleria di Sant'Alessio Siculo, un'auto e un camion.
L'impatto è stato molto forte; nello scontro è rimasto ferito un uomo. Sul luogo dell'incidente è giunta un'ambulanza, la polizia stradale e i vigili del fuoco. I sanitari hanno prestato le prime cure all'uomo e lo hanno trasferito in ospedale.
La polizia stradale, invece, ha proceduto ad effettuare tutti i rilievi del caso per capire l'esatta dinamica dell'incidente e a mettere in sicurezza la zona e a gestire il traffico. Inevitabili i rallentamenti.
Nella giornata di ieri, nello stesso tratto, era avvenuto uno scontro tra tre mezzi e l'uomo che si trovava alla guida di un furgoncino è deceduto. Il sessantaduenne stava andando a lavorare. Dopo l'incidente è stato soccorso con una ambulanza che lo ha trasferito immediatamente al Pronto soccorso di Taormina, dove è morto poco dopo essere giunto in ospedale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia