Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Precipita dalla terrazza della sua abitazione, grave una tredicenne a Milazzo

L'episodio questa mattina, intorno alle 8, nella zona di San Papino. La studentessa ha fatto un volo di una decina di metri, finendo sull'asfalto. Deciso il trasferimento all’Ismett di Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – Per la prima volta in Sicilia, all’Ismett sono stati eseguiti sette trapianti in solo giorno. Un evento record che ha permesso a sette pazienti siciliani di ritornare ad avere nuova speranza per una migliore qualità della vita. In una maratona chirurgica durata 24 ore sono stati realizzati: 4 trapianti di rene; 2

E’ in prognosi riservata una ragazzina di 13 anni precipitata dal terrazzo della sua abitazione a Milazzo, in provincia di Messina.

Il grave episodio è accaduto questa mattina, intorno alle 8, nella zona di San Papino. La studentessa, per cause da accertare, è caduta dal terrazzo di casa, facendo un volo di una decina di metri, finendo sull'asfalto.

Subito soccorsa da un’ambulanza del 118, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Fogliani a Milazzo. E’ stato attivato anche l’elisoccorso.

La ragazzina ha riportato diverse lesioni e vista la gravità delle sue condizioni è stato deciso il trasferimento all’Ismett di Palermo. La prognosi è riservata. Intanto sulla vicenda sono in corso accertamenti da parte di carabinieri e polizia che sono arrivati sul posto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia