Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il sindaco di Messina: la violenza di questo gesto ci lascia increduli e addolorati

Pattuglie dei carabinieri sul luogo dell'aggressione, Messina, 31 marzo 2025.Una giovane tirocinante infermiera di 20 anni è morta dopo esser stata accoltellata a Messina. L'aggressione è avvenuta in viale Gazzi, di fronte all'ingresso dello stadio 'G. Celeste'. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza sarebbe stata colpita con una coltellata al collo da un giovane che è poi fuggito. Subito soccorsa, la ventenne è stata trasferita al Policlinico in gravi condizioni ma a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvarle la vita.ANSA/CARMELO IMBESI

«Sono senza parole. Oggi Messina è stata scossa da una tragedia immensa: Una giovane vita, quella di Sara Campanella, è stata spezzata in modo brutale. La violenza di questo gesto ci lascia increduli e profondamente addolorati». Lo dice il sindaco di Messina Federico Basile dopo l'omicidio della giovane universitaria.

«Voglio esprimere tutta la mia vicinanza ai familiari e agli amici di Sara - aggiunge - In questo momento di dolore insopportabile sappiate che la città di Messina è con voi».

Caricamento commenti

Commenta la notizia