Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La studentessa uccisa a Messina, continua la caccia al presunto assassino

Carabinieri che parlano con i colleghi della vittima al Policlinico Universitario, Messina, 31 marzo 2025.Una giovane tirocinante infermiera di 20 anni è morta dopo esser stata accoltellata a Messina. L'aggressione è avvenuta in viale Gazzi, di fronte all'ingresso dello stadio 'G. Celeste'. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza sarebbe stata colpita con una coltellata al collo da un giovane che è poi fuggito. Subito soccorsa, la ventenne è stata trasferita al Policlinico in gravi condizioni ma a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvarle la vita.ANSA/CARMELO IMBESI

Continua la caccia all’assassino di Sara Campanella, l’universitaria uccisa con una coltellata a Messina. I carabinieri, con un imponente spiegamento di forze, stanno cercando un giovane che avrebbe avuto una relazione con la vittima.

2 Commenti

Mafie, politicanti, e vano porta oggetti sgangato?

01/04/2025 05:18

Un altra donna molestata e uccisa. Il mondo è ancora maschilista.

Speriamo per il meglio

01/04/2025 06:09

Occorre ripristinare il rispetto delle regole con rigore e intransigenza, i diritti devono essere pretesi se accompagnati ai doveri come il rispetto reciproco, occorre fare una inversione ad U nella deriva cui va incontro questa società dove nulla è proibito e tutto è concesso e permesso; rigore nella certezza del diritto e della pena che va espiata senza premi e permessi OGNI ECCEZIONE RIMOSSA.

Commenta la notizia