Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, fermato il presunto assassino di Sara Campanella

Bloccato nella notte Stefano Argentino, è un collega universitario della provincia di Siracusa: avrebbe sgozzato la ventiduenne di Misilmeri

Ha un nome l’autore dell’omicidio di Sara Campanella, la giovane ventiduenne di Misilmeri sgozzata ieri in strada a Messina. Nella notte i carabinieri del comando provinciale hanno eseguito il decreto di fermo emesso dalla Procura di Stefano Argentino, 27 anni.

Il sospettato è stato catturato dai militari dell'Arma dopo una vera e propria caccia all’uomo. Secondo quanto si spprende, il giovane anche lui fuori sede, originario di Noto, frequentava lo stesso corso di laurea della vittima. Alcuni testimoni lo avrebbero visto litigare con Sara lungo il viale Gazzi poco prima del delitto. Gli inquirenti hanno raccolto testimonianze dai colleghi della studentessa, i quali avrebbero riferito che la ragazza aveva recentemente deciso di interrompere la loro relazione, elemento che avrebbe scatenato la furia omicida del giovane.

I particolari sulle indagini saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà al Palazzo di Giustizia della città dello Stretto alle 11.

In aggiornamento

Caricamento commenti

Commenta la notizia