Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stefano minaccia di uccidersi. L’avvocato: rifiuta cibo e acqua

Secondo il legale le condizioni del giovane sono critiche: «Si è chiuso in se stesso, la sua famiglia sta dimostrando di voler pienamente collaborare con le indagini»

Stefano Argentino dal carcere continua a urlare di volersi togliere la vita. Le stesse parole pronunciate alla madre durante la telefonata partita poco dopo l’aggressione a Sara Campanella, la collega del corso di Tecniche di laboratorio biomedico che il ventisettenne ha ucciso lunedì pomeriggio con cinque coltellate, di cui una, quella fatale, alla giugulare che le ha provocato l’emorragia che le ha tolto la vita in pochi minuti appena fuori dal Policlinico dove frequentavano le lezioni.

Frasi che il ventisettenne ha continuato a ripetere mentre si trovava in viaggio verso il B&b di Noto dove è stato poi ritrovato.

L'articolo completo sul Giornale di Sicilia in edicola e nell'edizione digitale. 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

27 Commenti

Commenta la notizia