Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Eolie, incidente sulla montagna di Salina per una turista australiana trasferita con l’elisoccorso a Messina

La signora S.E., di 68 anni, era in compagnia del marito e dopo l’incidente nel sentiero di Valdichiesa ha allertato la macchina dei soccorsi

Una turista australiana nella montagna di Salina a seguito di una caduta è rimasta infortunata. La signora S.E., di 68 anni, era in compagnia del marito e dopo l’incidente nel sentiero di Valdichiesa ha allertato la macchina dei soccorsi.

Sono intervenuti Elio Benenati, sovrintendente della montagna dei Porri e delle Felci che vista la gravità del caso ha interpellato il personale del 118 che dopo i primi accertamenti ha rilevato la caviglia con sospetta frattura. Sono anche intervenuti i carabinieri e personale della guardia costiera. È stato quindi richiesto l’intervento dell’elisoccorso ed è stata trasferita in un ospedale di Messina dove sono state riscontrate due fratture scomposte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia