Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mickiewicz e Giordano trionfano al festival «Diventerò una stella»

SANT'AGATA DI MILITELLO. Ottava edizione del Festival canoro nazionale "Diventerò una stella", primo premio a Paulina Mickiewicz(Senior) e Giada Maria Giordano(Junior). Strepitoso successo per la kermesse organizzata dell' Associazione "Friend Music Accademy" di Rocca di Capri Leone, presieduta dal giovane scultore Mario Valenti e condotta magistralmente da Maria Vitale.

In piazza Duomo 27 cantanti, suddivisi nelle categorie "Junior e Senior" si sono esibiti in intense performance canore, regalando al folto pubblico intervenuto momenti indimenticabili. Atre giurie, artistica, tecnica e della stampa, è stato demandato l' arduo compito di selezionare i vincitori. Esperti del calibro della cantautrice Mariella Nava,Fabrizio Palma, Marco Vito, Gaia Barlocco, Claudio Noto, Pino Pirrotta unitamente a maestri di canto e musica per la giuria artistica ed a numerosi giornalisti per la giuria della stampa hanno decretato la vittoria di Paulina Mickiewicz (Senior), 23 anni originaria della Polonia.

Secondo e terzo classificato rispettivamente Sha Di Meo, 33 anni di Messina, e Federica Saraceno, 19 anni di Siracusa. Per la categoria Junior il podio è stato conquistato da Giada Maria Giordano, 12 anni di Milazzo seguita da Marika Stivala, 14 anni di Catania e Martina Monastra 12 anni di Torrenova.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia