MILANO. Da ieri e fino a domenica a Rho in provincia di Milano, nel corso della rassegna espositiva “Artigianato in Fiera “, il marchio Nebrodi-Sicily si presenta per la prima volta ufficialmente, dopo una fase progettuale e di elaborazione tra gli addetti ai lavori, affrontando un primo test nel sostenere un marketing di riferimento a prodotti della terra coltivati con metodo biologico naturale, conservando sapori, odori e genuina fragranza, qualità sempre più apprezzate dai consumatori.
Il marchio "Nebrodi - Sicily" rappresenta l’intero sistema fatto di persone, aziende, comunità locali, patrimoni territoriali ed ambientali, tradizioni e storia, identità nel condividere e testimoniare i valori e l’or - goglio dell’appartenenza a questa area.
Lo scopo dell’accordo nel settore e-commerce tra Bizzwai e l’ente Parco dei Nebrodi prevede la creazione di un circuito attivo e continuativo di semplice promozione dei prodotti dell’agroali - mentare ed artigianale locale, tale da favorire il singolo produttore nella sua attività commerciale.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia