Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Laureata col massimo dei voti, ingegnere messinese premiata

Università di Messina

MESSINA. L’ingegnere Iolanda Borzì, laureata in Ingegneria civile presso l’Università di Messina, ha vinto una delle «Mele d’Oro 2017 - Donne ad alta quota», assegnate dalla Fondazione Marisa Bellisario.

Borzì concorreva nell’ambito della sezione destinata a laureati nel campo dell’ingegneria elettrica, elettronica, energetica e idraulica. Quattro i premi disponibili per neolaureate con il massimo dei voti. Oltre 40 gli Atenei italiani coinvolti e 4 le grandi Aziende - Leonardo Company, Enel, Terna e Acea - impegnate in un rigoroso processo di selezione, che ha portato infine alla proclamazione delle vincitrici.

La cerimonia di premiazione si è svolta nei giorni scorsi a Roma, presso gli Studi De Paolis della Rai. La registrazione andrà in onda su Raidue, mercoledì 21 giugno. Il riconoscimento, nato per onorare la memoria della top manager, è stato consegnato a illustri manager, imprenditrici, professioniste e ricercatrici che, con il loro lavoro, costituiscono un esempio di un’Italia che produce e innova. Come ogni anno, il Premio Marisa Bellisario si avvale dell’Adesione della Presidenza della Repubblica e del patrocinio dei più importanti Ministeri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia