Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sottile porta il turismo verde di Messina all’Itb di Berlino

Dal 4 al 8 marzo 2015, in uno spazio espositivo che copre 26 padiglioni, 10.096 espositori provenienti da 186 paesi offrono ai visitatori una panoramica rappresentante di prodotti e servizi turistici

MESSINA. Il sindaco, Carmelo Sottile ha voluto essere presente alla rassegna internazionale del turismo in corso di svolgimento a Berlino, motivato dai numeri di una manifestazione fieristica in cui ogni angolo del mondo, dove l’accoglienza è motore economico di un territorio, può e deve essere rappresentato.

La 49esima edizione di ITB Berlin è al completo e ancora una volta i numeri di espositori sono elevati. Dal 4 al 8 marzo 2015, in uno spazio espositivo che copre 26 padiglioni, 10.096 espositori provenienti da 186 paesi offrono ai visitatori una panoramica rappresentante di prodotti e servizi turistici di tutto il mondo e dei mercati di nicchia ad alta intensità crescita. Complessivamente, più di 100.000 visitatori professionali sono presenti per la più grande fiera di viaggi del mondo.

“Per molti visitatori una esperienza positiva ha la precedenza sul luogo di vacanza e per delle categorie speciali di turisti una spettacolare esperienza di vacanza ha priorità su un viaggio a basso costo, ed il territorio dei Nebrodi affascina al primo approccio, lasciando un fermo immagine indelebile”, dichiara il sindaco Carmelo Sottile, al suo primo giorno di visita.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia