Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sant'Agata, in arrivo altri 500 mila euro per i pescatori

Oggi pomeriggio la seduta propedeutica dei componenti del direttivo del Gruppo di azione costiera Costa dei Nebrodi per valutare gli interventi da adottare. Tra le priorità, le maglie burocratiche in cui sono incappati alcuni comuni ritardatari e l’adesione all’Expo di Milano

SANT'AGATA. Oggi pomeriggio nella sede municipale si riuniscono in una seduta informale i componenti del direttivo del “GAC” gruppo di azione costiera “Costa dei Nebrodi” per valutare gli interventi riguardanti la seconda ondata di finanziamenti per una somma di poco inferiore a cinquecento mila euro per azioni che daranno impulso al settore della pesca ed alla filiera delle attività ad essa collegate.

La ratifica degli interventi da realizzare è prevista per giovedì nella sede municipale di Capo d’Orlando, e i contributi ripartiti saranno assegnati agli associati del “GAC, Costa dei Nebrodi” , comprendenti le amministrazioni comunali e le associazioni di categoria , degli undici comuni della fascia costiera Sant’Agata Militello, Capo d’Orlando, Brolo, Naso, Torrenova, Acquedolci, Caronia, Santo Stefano di Camastra, Reitano, Tusa e Motta d’Affermo.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

Caricamento commenti

Commenta la notizia