stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Sant'Agata, in arrivo altri 500 mila euro per i pescatori
IMPRESE

Sant'Agata, in arrivo altri 500 mila euro per i pescatori

di
Oggi pomeriggio la seduta propedeutica dei componenti del direttivo del Gruppo di azione costiera Costa dei Nebrodi per valutare gli interventi da adottare. Tra le priorità, le maglie burocratiche in cui sono incappati alcuni comuni ritardatari e l’adesione all’Expo di Milano

SANT'AGATA. Oggi pomeriggio nella sede municipale si riuniscono in una seduta informale i componenti del direttivo del “GAC” gruppo di azione costiera “Costa dei Nebrodi” per valutare gli interventi riguardanti la seconda ondata di finanziamenti per una somma di poco inferiore a cinquecento mila euro per azioni che daranno impulso al settore della pesca ed alla filiera delle attività ad essa collegate.

La ratifica degli interventi da realizzare è prevista per giovedì nella sede municipale di Capo d’Orlando, e i contributi ripartiti saranno assegnati agli associati del “GAC, Costa dei Nebrodi” , comprendenti le amministrazioni comunali e le associazioni di categoria , degli undici comuni della fascia costiera Sant’Agata Militello, Capo d’Orlando, Brolo, Naso, Torrenova, Acquedolci, Caronia, Santo Stefano di Camastra, Reitano, Tusa e Motta d’Affermo.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X