Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Patti, assegnati i fondi per la refezione scolastica

Gli uffici tecnici hanno attivato le procedure per assegnare la fornitura di generi alimentari e avviare il servizio nelle elementari e nell’asilo nido di Catapanello

PATTI. Il funzionario responsabile del Quinto Settore - Area Demografici, Cultura, Istruzione, dottoressa Bonina Agnello (responsabile del procedimento è Nadia De Filippo) su mandato dell'Amministrazione comunale ha impegnato la somma necessaria per adottare gli atti relativi al servizio di refezione scolastica per le scuole dell'Infanzia, primarie e scuole secondarie di primo grado, per l'anno scolastico 2015/2016. Nello stesso tempo, con propria determina, ha deciso di procedere all'affidamento della fornitura di generi alimentari necessari per attivare il servizio di refezione, mediante le modalità di acquisto con il sistema del cottimo fiduciario.

Saranno invitate almeno cinque operatori e di impegnare le risorse necessarie pari a 49.000 euro, Iva compresa. La somma graverà per l'importo di novemila euro sul bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2015 e per la rimanente parte ammontante a quarantamila euro, sul bilancio pluriennale 2015/2017, anno di competenza 2016. Completata questa fase, il funzionario ha ricevuto il mandato per il compimento degli atti gestionali.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia