TRASPORTI

Messina, ecco 14 nuovi autobus per l'Atm

di

MESSINA. Presentati i 14 nuovi autobus che vanno ad aumentare a oltre 50 vetture gommate la flotta dell'Atm. Ben presto ne arriveranno altri tre. Entusiasta tutta l’amministrazione Accorinti per questo risultato.

I mezzi sono stati posti in bella mostra a Piazza Unione Europea per l'inagurazione con la giunta e i vertici dell’azienda. Grande soddisfazione per tutta la squadra Accorinti dedicata alla mobilità urbana: dall’assessore alla viabilità, Gaetano Cacciola al responsabile del dipartimento mobilità, Mario Pizzino, dal direttore generale torinese Giovanni Foti che ha portato il bilancio Atm in attivo e l’esperienza del colosso Gtt fino al commissario Domenico Manna. Ci sono stati 11 anni di buio pesto sotto il profilo economico dell’Atm.

11 anni senza esibire i fondamentali bilanci - ha ricordato il sindaco - con la fine dell’epoca di 400 lavoratori che non percepivano lo stipendio per 5 mesi consecutivi. E sul fronte occupazionale è stata già avviata una selezione di 20 autisti reclutati con lavoro interinale diversa dal bando pubblico.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X