Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riparte l' iter per il porto di Sant' Agata

SANT'AGATA DI MILITELLO. Sarà l' assessorato regionale alla Mobilità, attraverso il provvedimento adottato dai responsabili del dipartimento infrastrutture portuali, ad affidare la direzione dei lavori e di coordinamento della sicurezza del porto di Sant' Agata di Militello. Infrastruttura che deve essere completata con il prolungamento della diga foranea, la realizzazione del molo di sottoflutto e la banchina di riva.

Sulla costituzione dell' ufficio di direzione lavori del porto la Regione tira dritto e chiede sostanzialmente la revoca del ban do pubblico promosso dal comune di Sant' Agata per l' affidamento degli incarichi a professionisti esterni. Questa soluzione è stata prospettata nella sede del dipartimento tecnico dell' assessorato regionale, Mobilità e Infrastrutture, retto dall' ingegnere Vincenzo Palizzolo, nell' incontro tenutosi a Palermo, lunedì scorso, ed a cui hanno partecipato il sindaco, Carmelo Sottile ed il Rup, ingegnere Basilio Ridolfo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia