Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dopo i problemi collegamenti ok sulla linea Napoli-Eolie-Milazzo

MILAZZO. Linea Napoli-Eolie-Milazzo: garantiti i collegamenti. É quanto fa sapere, in una nota, la Società navigazione siciliana relativamente alle notizie di proteste di 'centinaia di passeggeri' in partenza da Napoli verso le Eolie. Sns precisa che ''tali manifestazioni non sono state causate da ritardi della propria flotta e dunque non hanno riguardato la Siremar/Società di navigazione siciliana''.

Sottolinea la nota: ''In seguito - come è noto - all'improvvisa sostituzione per una grave avaria della nave Laurana con la nave 'Isola di Stromboli' sulla linea Napoli-Isole Eolie-Milazzo e ritorno, la società ha provveduto alla programmazione di una corsa diurna straordinaria destinata ad offrire una valida alternativa di viaggio a tutti i passeggeri che hanno acquistato una sistemazione in cabina sulla tratta''. Essendo infatti la motonave 'Isola di Stromboli' un monocarena di ultima generazione ''dotato solo di poltrone'', la compagnia ha ritenuto opportuno ''mettere a disposizione dei passeggeri che non potranno beneficiare del servizio una corsa diurna grazie alla quale potranno viaggiare di giorno e più velocemente''.

La corsa diurna straordinaria sarà effettuata dalla nave veloce "Isola di Vulcano" in partenza da Milazzo alle ore 8 nei giorni 20, 22, 25, 27 agosto e da Napoli con lo stesso orario di imbarco nei giorni 21, 23, 26 e 28 del mese. Si precisa, infine, che il servizio serale effettuato dalla nave "Isola di Stromboli" non subirà alcuna variazione e sarà garantito per tutte le partenze previste originariamente con la nave Laurana. Per più dettagliate informazioni sugli orari della corsa diurna della motonave "Isola di Vulcano" e sulle modalità di rimborso si può contattare il sito www.siremar.it

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia