Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un ufficio comune per progettare il rilancio dei Nebrodi

SANT'AGATA DI MILITELLO. Fumata bianca per la composizione dell' Ufficio Comune, braccio operativo dei 21 comuni inseriti nella «Zona 3 Sicilia», aree interne Ne brodi, una delibera che darà compiutezza all' atto conclusivo della convenzione stipulata dagli stessi enti locali per una governance unica. Ieri mattina nella sala consiliare si sono riuniti i sindaci dei 21 comuni della «Zona 3 Sicilia», che convenzione tra loro devono provvedere all' istituzione dell' Ufficio Comune, che avrà il compito di gestione delle operazioni e del perseguimen to della strategia d' area.

La proposta presentata dai sindaci, facendo seguito ad un precedente atto di interpello a quanti ne volevano fare parte, accettando la clausola che nessun compenso è previsto, è stata deliberata e l' Ufficio Comune, che sarà operativo dall' 1 settembre sarà composto da Grazia Alessandrino (area contabile del comune di Sant' Agata di Militello), Michele Gatto, (area tecnica comune di San Salvatore di Fitalia), Adriana Scaglione (area amministrativa - Sant' Agata di Militello), Maria Scira (area amministrativa - Tusa), Francesco La Monica (area tecnica - Santo Stefano di Camastra), Rosamaria Schillirò (area contabile - Longi), Claudia Immacolata Cantarella (area tecnica - Tortorici).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI MESSINA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia