Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Patti, non chiude la sede dell'Agenzia delle Entrate

PATTI. Al via tra pochi giorni i lavori per il trasferimento dell' Ufficio dell' Agenzia delle Entrate, nei nuovi locali del primo piano del palazzo comunale di piazza Mario Sciacca, messi a disposizione gratuitamente dall'amministrazione comunale di Patti.

«L' obiettivo - dice il primo cittadino Mauro Aquino - è quello di realizzarli immediatamente, in modo da essere pronti anche prima del termine previsto, quello del prossimo 2 gennaio. Gli interventi da effettuare, concordati tra l'altro con gli inviati della direzione dell' Agenzia Regionale, sono la climatizzazione degli uffici, il loro completo cablaggio, disporre ed adeguare gli spazi necessari della superficie che è stata concessa per il personale. Il tutto comprende una porzione del palazzo municipale in piazza Mario Sciacca, per una superficie complessiva di circa 175 metri quadri, che è servito anche da ampie zone di parcheggio».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia